Nel caso in cui vi siete persi la notizia, Sense8 darà il via ufficialmente alla sua seconda stagione con uno speciale di Natale da due ore in anteprima il 23 dicembre su Netflix. “Questo è il momento di riunirsi,” questo ci dice il teaser con in sottofondo una splendida Hallelujah. E quando si pensa all’unirsi, cosa c’è di più adatto a descrivere Sense8?
Sense8
Sense8 è la storia di otto estranei (interpretati da Toby Onwumere, Tina Desai, Miguel Angel Silvestre, Jamie Clayton, Tuppence Middleton, Doona Bae, Brian J. Smith e Max Riemelt) che improvvisamente si trovano in contatto mentalmente e la prima stagione ci è servita a imparare, sia a noi che a loro, a conoscere meglio il gruppo. Può non sembrare naturale come scelta “natalizia” uno show che ha messo in scena in modo esplicito sesso e violenza, ma sicuramente il senso profondo di “famiglia” e di accettazione che c’è dietro Sense8, invece, ci riporta pienamente nel tema della festa.
Ma perché uno special di Natale? Alla domanda risponde, in un messaggio che potete trovare nel video qui sotto la creatrice e regista di Sense8 Lana Wachowski. La regista, che Netflix ufficialmente ha confermato rimarrà alla direzione dell’intera seconda stagione, spiega come il suo amore per la vecchia scuola degli speciali di Natale si leghi perfettamente ai temi trattati dallo show.
Dopo lo speciale di Natale, i 10 episodi della della seconda stagione arriveranno il 5 maggio 2017,
Qui sotto, inoltre, potete trovare alcune foto della seconda stagione, in anteprima.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: Indiwire