Uno dei programmi rivelazione della scorsa annata di Netflix è stato sicuramente Sense8, creato dalle Wachowski e J. Michael Straczynski e, nonostante uno speciale di Natale riuscito solo a metà, l’attesa per la seconda stagione resta davvero alta.
Per tenere in caldo gli animi e far tornare a salire l’hype, Netflix ha rilasciato ben 13 nuove foto della stagione a venire, nelle quali si vedono, a più riprese, tutti e otto i componenti del Sense8: Toby Onwumere, Tina Desai, Miguel Angel Silvestre, Jamie Clayton, Tuppence Middleton, Doona Bae, Brian J. Smith, e Max Riemelt .
Nella sua prima stagione, Sense8 è stato un racconto denso e complesso, con molte sfaccettature su diversi tipi di umanità, distanti tra loro non solo a livello geografico, ma anche a livello più intimo, però collegati tra loro da un’unica mente, in una metafora dell’unità nella diversità, nella quale questi otto estranei lentamente hanno trovato una “casa”.
Sense8 le foto della seconda stagione
Ecco a voi le prime foto:
Se prendessimo le foto rilasciate a riferimento di quello che potrebbe succedere in questa seconda stagione di Sense8, potremmo vedere che il cluster è più unito e “vicino” che mai, con Lito, Capheus e Sun tutti insieme a a Nairobi, Kala e Riley a fornire supporto a Wolfgang in Germania, e l’intero gruppo a festeggiare insieme, circondato da drag queen. Certo, chi conosce lo show, sa che queste supposizioni possono lasciare tranquillamente il tempo che trovano, visto che la vicinanza fisica non è necessaria per vederli insieme in una scena, anzi, guardando i vestiti sembra proprio di si, ma in alcune non sembrano solo proiezioni, lasciamo un briciolo di sorpresa.
In aggiunta, ci sono alcune immagini di Freema Agyeman, la compagna di Nomi Amanita, della vita di Kala in India, mentre ci chiediamo cosa ci fa Lito ad una festa così fancy con Andy Dick. Scopriremo di più il 5 maggio, quando la seconda stagione arriverà su Netflix.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: Indiewire