Qualche mese fa vi davamo conto dell’inizio delle riprese di Riviera, nuova serie prodotta da Sky Atlantic con protagonista l’attrice Julia Stiles il cui debutto in Inghilterra è fissato per il 1° luglio. La rete ha intanto diffuso un primo promo trailer.
La trama di Riviera
Julia Stiles (The Bourne Identity) interpreta il ruolo di di Georgia, una donna benestante il cui marito muore in circostanze misteriose a causa dell’esplosione dello yacht sul quale si trovava a bordo. La serie si muoverà intorno alle indagini effettuate sulla morte del marito di Georgia e sui loschi affari tenuti.
Il cast
Nel cast di Riviera troveranno posto anche l’attrice nominata agli Oscar Lena Olin, nel ruolo dell’ex moglie di Constantine, Iwan Rheon (Game of Thrones) e Adrian Lester (Hustle).
Dopo il discreto successo dell’altra produzione originale Fortitude e la presenza nel palinsesto di serie di successo com Game of Thrones e The Young Pope, per Sky Atlantic il 2016 è stato un anno di svolta. Dopo Riviera nel corso dell’anno arriverà anche una miniserie interpretata da Idris Elba e creata da John Ridley intitolata Guerrilla.
Come accaduto con Fortitude, è facile ipotizzare da parte di Sky Atlantic Italia una programmazione in contemporanea con l’Inghilterra.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook