Home / News / Riviera: prime immagini di Julia Stiles nella nuova serie Sky
Julia Stiles in Riviera

Riviera: prime immagini di Julia Stiles nella nuova serie Sky

E’ stata diffusa la prima immagine di Julia Stiles (Bourne, Il lato positivo) nella nuova serie Sky Riviera, creata dallo sceneggiatore e regista premio Oscar Neil Jordan (La moglie del soldato), basata su un’idea di Paul McGuinness e scritta insieme all’autore vincitore del Booker Prize John Banville (The Sea).

Riviera, nuova serie Sky

Riviera è un entusiasmante thriller ambientato negli sfarzosi luoghi di divertimento della Costa Azzurra, frequentati dalle persone più ostentatamente ricche del mondo. julia stiles rivieraCon personaggi moralmente ambigui, relazioni complesse ed eccessi sfrenati, gli spettatori avranno un posto in prima fila per assistere alla sfolgorante depravazione di questi ultramiliardari. Tutto sullo sfondo apparentemente perfetto dell’assolato sud della Francia.

Julia Stiles ha commentato: “Girare Riviera è stata un’esperienza unica. Location splendide e un cast davvero straordinario. Al centro della serie c’è un mondo di lusso e  di eccesso con Georgina, il mio personaggio, che è l’eroina della storia. Al centro del racconto ci sono alcuni potenti personaggi femminili, come Irina, la prima moglie di Constantine, interpretata da Lena Olin. Entrambe emanano potere, ma in modi differenti. La serie è brillante e imprevedibile. ti trascina nel mondo nascosto di questi ricchissimi personaggi, dove niente è ciò che sembra”.

Julia Stiles in Riviera

Julia Stiles è Georgina, una ragazza originaria del Midwest degli Stati Uniti che diventa la brillante e intraprendente moglie del miliardario Constantine Clios. Dopo solo un anno di matrimonio, la vita da sogno di Georgina viene spazzata via quando suo marito Constantine, collezionista d’arte, rimane ucciso in un’esplosione a bordo dello yacht di un’oligarca russo trafficante d’armi. Credendo che ci sia dell’altro oltre la tragedia, Georgina decide di scoprire cosa è successo realmente. Oscure verità sugli affari di Constantine vengono a galla e, man mano che inizia a rendersi conto di chi fosse realmente il suo defunto marito, Georgina entra in una spirale di decadimento morale che la vedrà immersa in un mondo di bugie, doppiogiochismo e criminalità.

Julia Stiles in RivieraAccanto a Julia nel cast anche Adrian Lester (Undercover, London Spy), nei panni di un suo amico e mercante d’arte; Iwan Rheon (Il Trono di Spade) e Dimitri Leonidas (Monuments Men), che interpretano i figli di Constantine, Adam e Christos; la candidata al Premio Oscar Lena Olin (Vinyl, Chocolat) nei panni di Irina, l’avvenente ex moglie di Constantine, Roxanne Duran (White Ribbon) che interpreta Adriana e Phil Davis nei panni di Jukes, un investigatore di frodi artistiche che cerca di venire a capo della verità. Da poco annunciato nel cast anche Amr Waked (Lucy di Luc Besson, Il Pescatore di Sogni) che interpreterà Karim Delormes, ispettore nel corpo di polizia di Nizza determinato a combattere la corruzione che si nasconde fra le ombre della Costa Azzurra. Igal Naor (The Honourable Woman) è Jakob Negrescu, ex capo della sicurezza di Constantine che si troverà in cima a una piramide di droga, prostituzione e violenza.

In esclusiva su Sky in 5 paesi (Regno Unito, Irlanda,  Italia, Germania e Austria), Riviera sarà trasmesso nel 2017 su Sky Atlantic HD

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Ufficio Stampa Sky

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *