Home / Netflix / Ozark: ecco il trailer ufficiale della nuova serie targata Netflix
ozark

Ozark: ecco il trailer ufficiale della nuova serie targata Netflix

ozarkIl 21 luglio debutterà in streaming Ozark, la nuova serie drammatica di Netflix con protagonisti Jason Bateman (La famiglia Fang, Regali da uno sconosciuto – The Gift, Juno) e la pluripremiata Laura Linney (La famiglia Savage, Kinsey, Conta su di me). La trama sarà incentrata sui Byrde, una famiglia apparentemente ordinaria, che conduce una vita del tutto normale… O almeno questo è quello che dà a vedere.

Ozark: la storia di una famiglia poco ordinaria

Addentrandoci tra i segreti della storia famigliare, scopriamo infatti che il capofamiglia Marty, interpretato da Jason Bateman, lavora come consulente finanziario a Chicago, ma, come seconda attività, ricicla denaro per un grande cartello di droga messicano. Una volta che le cose cominceranno ad andare storte, Marty sarà costretto a trasferirsi con sua moglie Wendy e i suoi due figli Charlotte (Sophia Hublitz) e Jonah (Skylar Gaertner) al sicuro a Ozark, una piccola cittadina del Missouri.

“Benvenuti, questa è l’ultima spiaggia”… Date un’occhiata al trailer ufficiale di Ozark qui sotto:

Pile infinite di denaro, spari di pistola, incidenti stradali causati da qualcuno che non si ferma al semaforo, porte che si chiudono simboleggiando cattivi presagi, club di strip tease, il tutto accompagnato da Wolves, la canzone di Kanye West. Insomma, le riprese del teaser di Ozark ci offrono un primo assaggio di quella che sarà l’atmosfera della serie, presentandone in toto le dinamiche più esaltanti.

I realizzatori di Ozark

Lo show nasce dalla collaborazione di Bill Dubuque e Mark Williams, i cui precedenti lavori comprendono The Accountant, il thriller uscito l’anno scorso con protagonista Ben Affleck e Anna Kendrick. Accanto agli attori già citati, il cast di Ozark include Esai Morales, Julia Garner, Marc Menchaca, Jason Butler Harner e Harris Yulin.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: IndieWire

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.