David Tennant farà il suo ritorno in Marvel’s Jessica Jones.
Marvel’s Jessica Jones: il ritorno di Kilgrave
L’attore inglese apparirà nella seconda stagione della serie Marvel-Netflix con protagonista l’investigatrice privata dotata di superpoteri interpretata da Krysten Ritter. La notizia è stata riportata in esclusiva dal sito americano EW.
David Tennant ha interpretato nella prima stagione di Marvel’s Jessica Jones il ruolo di Kilgrave, un cattivo manipolatori di menti che tormentava il personaggio della Ritter finché Jessica diventò immune al suo potere per poi riuscire ad ucciderlo nel season finale.
Ancora sono incerti i dettagli su come il personaggio di Kilgrave tornerà in Marvel’s Jessica Jones e come sarà spiegato il suo ritorno all’interno della serie Netflix. A conferma della notizia EW ha pubblicato una foto che vede sul set della seconda stagione, attualmente in fase di ripresa, Krysten Ritter insieme a David Tennant.
In attesa della seconda stagione vi ricordiamo che venerdì 18 dicembre debutterà su Netflix la prima stagione di The Defenders che, insieme a Daredevil, Iron Fist e Luke Cage, vedrà coinvolto anche il personaggio di Jessica Jones per salvare il quartiere di Hell’s Kitchen dal cattivo interpretato da Sigourney Weaver.
Fonte: EW
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook