Home / News / Josh Harnett sarà il protagonista maschile nella serie Paradise Lost
Josh Harnett nella serie Paradise Lost

Josh Harnett sarà il protagonista maschile nella serie Paradise Lost

Josh Harnett è stato scelto per interpretare il ruolo di protagonista nella serie Paradise Lost, realizzata dalla Spectrum Originals e dalla Paramount Network.

Breve sinossi e il personaggio di Josh Harnett

La serie è stata descritta come un mistero “southern gothic” che racconta la storia di una psichiatra che si trasferisce dalla California nel Mississippi per scoprire dei terribili segreti che inevitabilmente cambiano la vita delle persone coinvolte.

Josh Harnett interpreterà il personaggio protagonista maschile assieme alla star di Jane the Virgin Bridget Regan, che interpreterà Frances, la protagonista femminile.

Josh Harnett nella serie Paradise Lost

Nel cast della serie composta da 10 episodi ci sono anche Barbara Hershey, Nick Nolte, Gail Bean, Danielle Deadwyler e Shane McRae. La storia originale è creata e scritta dal co-creatore di Blood & Oil Rodes Fishburne, che farà anche da showrunner e produttore esecutivo. Arika Lisanne Mittman (Dexter), scriverà la sceneggiatura e farà da showrunner al suo fianco. Il pilot è diretto dal regista di Blind Side John Lee Hancock.

La serie Paradise Lost si unisce a Yellowstone, che tornerà per una seconda stagione più avanti nel mese, sul canale di Paramount Network. Il canale ha anche dato il via libera a 68 Whiskey per la realizzazione di una serie così come a Emily in Paris.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.