Home / News / American Woman: il trailer della serie dramedy con Alicia Silverstone
alicia silverstone american woman

American Woman: il trailer della serie dramedy con Alicia Silverstone

Paramount Network ha rilasciato il primo trailer ufficiale di American Woman, il nuovo dramedy nato dalla collaborazione di John Wells Prods. e Warner Horizon TV con protagonista Alicia Silverstone.

La serie, composta di 12 episodi dalla durata di mezz’ora ciascuno, andrà in onda su Paramount Network a partire dal 7 giugno.

Alcuni dettagli su trama, cast e produzione di American Woman

Ambientata negli anni ’70 e, in particolare, nel periodo che segue la rivoluzione sessuale e la seconda ondata femminista, la serie seguirà le vicende di Bonnie (interpretata proprio dalla Silverstone) una madre del tutto anticonformista che deve affrontare molte difficoltà per crescere le sue due figlie (Makenna James, Lia Ryan McHugh) dopo aver scaricato il marito.

alicia silverstone american woman“Dimentica semplicemente, fai come se tutto questo non fosse mai successo e andiamo avanti”, dice Steven a Bonnie, dopo essere stato scoperto insieme ad un’altra donna. “Tu pensi davvero?”, risponde lei con un sorrisetto beffardo, per poi concludere – “Non penso proprio che lo farò”.

Nel trailer vediamo poi Bonnie insieme alle sue amiche Kathleen (Meni Suvari) e Diana (Jennifer Bartels): la protagonista spiega loro che si metterà alla ricerca di un nuovo lavoro, oltre ad informarle di aver licenziato sia la domestica che il giardiniere. Aiutandosi reciprocamente, le tre donne scopriranno il sapore dell’indipendenza in un mondo ricco, entusiasmante e in continua evoluzione. Nel cast della serie troviamo anche Cheyenne Jackson e James Tupper.

Leggete anche: la nostra recensione del primo episodio della seconda stagione di The Handmaid’s Tale

Ispirata alle esperienze personali di Kyle Richards, una delle produttrici esecutive dello show, American Woman è sceneggiata da John Riggi (30 Rock), a sua volta coinvolto come produttore esecutivo insieme a John Wells (Shameless).

Vi abbiamo un po’ incuriosito? Date un’occhiata al trailer della serie qui sotto!

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

 

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.