La strada per avere una quarta stagione di Hannibal continua con un nuovo piccolo passo avanti, che sarà anche piccolo, ma almeno sappiamo che le speranze sono ancora vive.
Hannibal, le dichiarazioni di Fuller
Ospite del podcast “Post Mortem” di Entertainment Weekly, Fuller ha rivelato che intende ancora portare avanti la serie, con la creazione di nuovi episodi, nonostante la chiusura di NBC, avvenuta dopo tre stagioni in onda dal 2013 al 2015.

“Ho avuto conversazioni con Mads e Hugh”, ha detto Fuller. “Siamo tutti eccitati dalla prospettiva di poter tornare alla storia. Ci sono alcuni ostacoli da superare, ma ho avuto una grande idea per la quarta stagione. C’è un interessante capitolo successivo nel rapporto tra Will Graham e Hannibal Lecter che sarebbe affascinante da poter ‘leggere’. Lo ho condiviso con loro e sono entrambe molto interessati a questa storia.”
Hannibal, il problema dei diritti
La notizia è in linea con i commenti di Fuller dello scorso dicembre, nei quali spiegava di aver parlato anche con il produttore esecutivo Martha De Laurentiis riguardo al ritorno di Hannibal, in modo da introdurre anche alcuni elementi de Il Silienzio degli Innocenti. 
L’idea di una nuova stagione, alla fine, non è poi così definita e non ci sono stati grandi passi avanti ma, avere Dancy e Mikkelsen ufficialmente interessati, è un ulteriore passo nella giusta direzione per fare in modo che questa cosa accada. Fuller è attualmente al lavoro come showrunner di American Gods, serie recentemente rinnovata per la seconda stagione, ma non ha più, almeno, gli impegni con Star Trek.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: Indiewire
Intrattenimento.eu News e recensioni di cinema e serie tv