Stando a quanto riportato da Variety, la serie tv Hanna è stata rinnovata per una seconda stagione da Amazon Prime Video. La serie è l’adattamento dell’omonimo film del 2011 ed è interpretata da Esme Creed-Miles, Joel Kinnaman e Mireille Enos.
Vuoi vedere la prima stagione di Hanna? Iscriviti a Prime Video!
Hanna: la trama
Avendo vissuto tutta la sua vita in una foresta nel nord della Polonia, Hanna si ritrova al centro di una cospirazione e deve lasciarela sua zona di confort per sperimentare la vita vera. Ma una volta uscita dal guscio, Hanna è braccata da Marissa (Enos) e da altri personaggi desiderosi di mettere mano alle sue doti nascoste e alle sue abilità eccezionali.
Suo padre, Erik (Kinnaman), è un intransigente soldato e mercenario che, negli ultimi 15 anni, ha cresciuto sua figlia nella remota foresta della Polonia settentrionale. Isolato dal mondo che un tempo conosceva, ha allenato sua figlia alla sopravvivenza, con l’unico scopo di tenerla al sicuro. Ma sua figlia adolescente inizia a cercare la libertà dal ristretto “paradiso” che egli ha creato.
“Sapevamo di avere qualcosa di unico tra le mani con Hanna, e grazie all’anteprima speciale andata in onda dopo il Super Bowl, i clienti di Amazon Prime Video in tutto il mondo hanno risposto positivamente. Da quando ha debuttato solo dieci giorni fa, Hanna ha avuto un’enorme successo, e siamo entusiasti del mondo pieno d’azione che David Farr ha creato per la serie e del cast stellare, guidato da Esmé Creed-Miles, Mireille Enos e Joel Kinnaman. Siamo entusiasti di dare ai fan la possibilità di vedere Hanna continuare il suo viaggio su Amazon“, ha detto Albert Cheng, co-responsabile della televisione per Amazon Studios.
David Farr, che ha co-sceneggiato il film originale di Joe Wright, ha scritto l’adattamento della serie che segue il viaggio di una giovane ragazza con abilità straordinarie mentre sfugge alla ricerca incessante di un’agente della CIA.
La seconda stagione sarà disponibile su Amazon Prime Video nel corso del 2020.
Fonte: ComingSoon.net
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook