Lo sceneggiatore Neil Gaiman ha rivelato su Twitter che l’attore vincitore di un Emmy Award, Brian Cox, interpreterà la voce della Morte nel prossimo adattamento di Amazon della serie Good Omens. Cox si unirà ad un cast stellare che include la vincitrice del premio Oscar Frances McDormand, come voce di Dio, e Benedict Cumberbatch come voce di Satana.
L’opera, firmata dai BBC Studios, verrà trasmessa il 31 maggio. La serie è suddivisa in sei parti e si basa sul best-seller di Neil Gaiman e alla fine verrà trasmessa a livello globale da Terry Pratchett su Amazon Prime Video, con anteprima su BBC Two nel Regno Unito.
Michael Sheen (Masters of Sex) e David Tennant (Jessica Jones) recitano rispettivamente nei ruoli di Aziraphale, un angelo pignolo e commerciante di libri rari, ed in quello di Crowley, il più veloce demone esistente. Il cast comprende anche Jon Hamm (Baby Driver), Jack Whitehall (The Nutcracker and the Four Realms), Michael McKean (Better Call Saul), Adria Arjona (Pacific Rim: Uprising), Nina Sosanya (Strike Back: Retribution), Ned Dennehy (Peaky Blinders), Ariyon Bakare (Life), Mark Gatiss (Game of Thrones), Derek Jacobi (Omicidio sull’Orient Express), Nick Offerman (Bad Times at the El Royale) e Miranda Richardson (Stronger).
Tutti e sei gli episodi di Good Omens saranno disponibili per lo streaming su Amazon Prime Video a partire dal 31 maggio.
Fonte: Comingsoon
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook