Home / News / Gomorra 4: anticipazioni degli episodi 11 e 12, il finale di stagione
Salvatore Esposito Gomorra

Gomorra 4: anticipazioni degli episodi 11 e 12, il finale di stagione

La lotta per il controllo del territorio si è riaccesa: cosa farà il clan di Forcella guidato da Sangue Blu dopo l’agguato fallito ai danni dei Levante? E soprattutto con chi sceglierà di schierarsi Mickey, sempre più in una posizione complicata? Tutto troverà risposta nell’attesissimo finale della quarta stagione della serie Sky GOMORRA: gli episodi 11 e 12, diretti da Claudio Cupellini, saranno trasmessi in prima tv esclusiva venerdì 3 maggio alle 21.15 su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno, anche in 4K HDR per i clienti Sky Q e disponibili anche su Sky On Demand, su Sky Go e in streaming su NOW TV. Da oggi tutti gli episodi della 4ª stagione di Gomorra saranno disponibili on demand su Sky Box Sets, insieme alle prime tre stagioni.

La guerra sotterranea tra Patrizia (Cristiana Dell’Anna) e i Levante obbliga ora Mickey (Luciano Giugliano) a dover scegliere se schierarsi con la sua famiglia o con la donna che ama, sua moglie Patrizia. Nel frattempo Genny (Salvatore Esposito), che aveva lasciato Secondigliano a Patrizia per pacificare Napoli, comincia a non essere più certo di aver fatto la scelta giusta e decide di tornare in azione in prima persona per riprendersi tutto quello che è suo. Anche il clan di Forcella con Enzo Sangue Blu (Arturo Muselli) e i Capaccio con il solo ‘O Diplomato rimasto al comando giocheranno un ruolo chiave nel momento in cui tutti personaggi dovranno mostrare le proprie ambizioni: chi regnerà sulle rovine fumanti di una Napoli insanguinata dalla guerra tra i clan?

E, in occasione del finale di Gomorra – Quarta stagione, è in uscita in streaming dal 3 maggio e in vendita dal 17 maggio l’EP “Mokadelic – Doomed to Live Remixes”, curato da Lele Sacchi (sulla leggendaria etichetta londinese Crosstown Rebels), che contiene i remix della colonna sonora della serie originale Sky.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.