Home / Netflix / Godless: le prime foto della serie western Netflix di Steven Soderbergh
godless

Godless: le prime foto della serie western Netflix di Steven Soderbergh

Netflix ha reso pubbliche le prime foto della serie western Godless creata dal duo che sta dietro a Out of Sight (1998), Steven Soderbergh (premio Oscar per la regia di Traffic, 2001) e Scott Franck (Sguardo nel vuoto, 2007, La preda perfetta, 2014), ambientata nel New Mexico, verso il 1880. Il primo dei 7 episodio di Godless sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 22 novembre di quest’anno.

Godless, una serie di vendetta

La mini-serie Godless, scritta e diretto da Scott Franck – autore di Logan assieme a Michael Green e James Mangold – segue le vicende del criminale tristemente noto Frank Griffin, interpretato da Jeff Daniels (che abbiamo visto al cinema l’anno scorso nei panni di David in The Divergent Series – Allegiant) e della sua banda di fuorilegge in cerca di vendetta contro l’ex compagno Roy Goode, interpretato da Jack O’Connell (che vedremo quest’anno in Tulip Fever di Justin Chadwick e in HHhH di Cédric Jimenez) considerato un traditore. Roy Goode in piena fuga, giunge infine nella strana cittadina mineariaira di La Belle, New Mexico, gestita e abitata unicamente da donne. È qui che incontrerà Alice Fletcher, interpretata da Michelle Dockery (che cambia completamente direzione rispetto al suo ruolo in Downton Abbey) che veste i panni di una vedova ai margini della società che gli offrirà un rifugio nel suo ranch. Ma Griffin riuscirà a trovare Roy Goode a La Belle, dove ci sarà lo scontro finale con il temibile criminale e i suoi uomini. Ciononostante, l’intera cittadina si schiererà in favore di Roy, proteggendolo dalla banda di fuorilegge.

La produzione di Godless, cominciata a Santa Fe nel settembre del 2016, vede nel cast Sam Waterston, Merritt Wever, Scoot McNairy, e Kali Carter, che appaiono nelle prime foto rilasciate da Netflix:

Next Prev

Godless

Godless

Godless

Godless

Godless

Godless

Godless

 

 

Next Prev

Fonte: moviefone

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Anna Mistrorigo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *