Epix ha rilasciato il primo trailer per la sua prossima serie TV originale intitolata Get Shorty. Il nuovo show creato da Davey Holmes (noto per Shameless, In Treatment e Damages), sarà composto da 10 episodi, basati parzialmente sul romanzo bestseller omonimo di Elmore Leonard. Nel cast della serie troviamo Chris O’Dowd e Ray Romano nei ruoli principali. La serie debutterà in America sabato 13 agosto
Get Shorty: la trama
Get Shorty segue le vicende di Miles Daly (O’Dowd), un sicario che cerca di diventare un produttore nel mondo scintillante di Hollywood nel tentativo di abbandonare alle sue spalle il passato criminoso e riconquistare la sua famiglia. Miles incontra Rick Moreweather (Romano), un produttore in rovina, che accetta con riluttanza di diventare suo socio. Miles cercherà in tutti i modi di evitare che i due mondi in cui vive collidano grazie all’aiuto del suo socio criminale Louis (Sean Bridgers).
Nel cast troviamo anche Lidia Porto (Horrible Bosses 2), Megan Stevenson (Review), Goya Robles (11:55), Lucy Walters (Power) e Carolyn Dodd (The Adventures of Catty Wompus). La serie è prodotta da Holmes e Allen Coulter (The Sopranos, Damages), che hanno inoltre diretto il primo episodio. Adam Arkin (The Americans, Billions) ha diretto 3 episodi, oltre ad essere anche co-produttore esecutivo. La serie è prodotta dalla MGM Television ed è distribuita a livello internazionale dalla MGM stessa.
Get Shorty, origini e trailer
La nuova serie TV è basata sull’omonimo romanzo di Elmore Leonard Get Shorty, da cui è stato tratto un film nel 1995, con John Travolta, Gene Hackman, Rene Russo e Danny DeVito. Elmore Leonard nasce l’11 agosto 1925 a New Orleans; studia e si diploma alla University of Detroit Jesuit High School. Dopo un’esperienza lunga 3 anni nella Marina, si iscrive al College, dove studia Scrittura Creativa. Tra le sue opere si ricordano alcuni western, tra cui 3:10 to Yuma, Joe Kidd e The Tall T. Tra il 1969 e il 2013, anno della sua morte, scrive 17 romanzi, i cui temi chiave sono il mistero e il crimine. Tra le sue più recenti collaborazioni per il cinema ricordiamo Jackie Brown, Get Shorty e Out of Sight.
Qui di seguito potete trovare il trailer della serie TV:
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: IndieWire