Hulu sta per portare sul piccolo schermo Future Man, una nuova serie che si barcamena tra il fantascentifico e il comico che debutterà tra poco più di un mese in America.
Future Man
“Complimenti. Tu sei il salvatore”. Quel salvatore è Josh Futterman (Josh Hutcherson), uomo delle pulizie in una clinica di ricerca di giorno e giocatore di videogame di notte. Il suo gioco preferito è The Biotic Wars, ed è un gioco in cui è difficilissimo vincere, infatti molti prima di lui hanno mollato. Grazie a dei consigli da una fonte abbastanza improbabile, Josh riesce a vincere una partita e il premio è il ricevere due visitatori dal futuro, i leader della resistenza Tiger e Wolf (Coupe e Wilson). I due avevano inviato questo gioco indietro nel tempo come strumento di reclutamento per scoprire l’Eletto. Josh viene quindi reclutato da questi misteriosi visitatori per viaggiare nel tempo con un’ardita missione: evitare l’estinzione dell’umanità.
Hulu ha rilasciato il trailer ufficiale per Future Man, in vista della presentazione al New York Comic-Con. Si apre con Glenne Headley in uno dei suoi ruoli finali. L’attrice è purtroppo scomparsa proprio quando erano in corso le riprese della serie Hulu, nel mese di giugno.
Hutcherson insieme a compagni coprotagonisti Eliza Coupe, Derek Wilson e Haley Joel Osment si uniranno ai creatori, Kyle Hunter e Ariel Shaffir (Sausage Party) e allo showrunner, Ben Karlin (The Daily Show) al panel dello show della manifestazione newyorchese per discutere della serie, dei viaggi nel tempo, della minaccia globale e dell’herpes orale.
La serie è stata prodotta esecutivamente e diretta da Seth Rogen e Evan Goldberg. Matt Tolmach, James Weaver e Ben Karlin sono gli altri produttori esecutivi. Future Man è prodotto da Point Gray Pictures, da Matt Tolmach Productions e da Turkeyfoot Productions, in collaborazione con Sony Pictures Television.
Future Man verrà lanciato il 14 novembre su Hulu. Qui di seguito potete vedere il trailer.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: Deadline