Netflix ha rilasciato le prime immagini di Friends From College, la sua nuova serie comedy creata da Nick Stoller, facente parte del franchise Neighbors (tradotto in Italia come I cattivi vicini, di cui sono usciti 2 film al momento, nel 2014 e 2016),
In Friends From College i protagonisti sono Keegan-Michael Key, Cobie Smulders, Fred Savage, Annie Parisse, Nat Faxon e Jae Suh Park.
Friends From College
La serie, composta da otto episodi, ruota intorno a un gruppo di amici di Harvard che si affacciano ai 40 anni. Ethan (Key), Lisa (Smulders), Sam (Parisse), Nick (Faxon), Max (Savage) e Marianne (Park) hanno intrecciato e spesso complicato i rapporti tra loro e la serie esplora le vecchie amicizie, la vita adulta e la nostalgia per il passato. Billy Eichner sarà ospite ricorrente dello show. Cobie Smulders, veterana della televisione, è stata resa immortale (serialmente parlando) dal ruolo di Robin in How I met your mother, per poi diventare l’iconica Maria Hill nel franchise degli Avengers. Recentemente l’abbiamo rivista in TV nel (guardacaso) ruolo della Madre in A Series of Unfortunate Events.
La serie è creata, scritta ed esecutiva prodotta dai coniugi Stoller e Delbanco, entrambi ex studenti di Harvard. Stoller ha anche diretto tutti e otto gli episodi. Nick Stoller, oltre ad aver lavorato alla saga I cattivi vicini, è stato autore di Yes Man, Zoolander 2, Cicogne in missione, ed è stato anche regista di alcuni di questi titoli.
“Nick è un maestro comico”, ha dichiarato Cindy Holland, il vicepresidente di Netflix con delega ai contenuti originali, quando i titoli sono stati lanciati la scorsa estate. “Con Friends From College, lui e Francesca hanno creato un mondo che si muove ed è molto, molto divertente”.
Qui di seguito potete vedere il trailer rilasciato da Netflix che indica come data di rilascio dello show il 14 luglio.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook