Home / News / Come una madre: anticipazioni sulla seconda puntata in onda il 9 febbraio
Vanessa Incontrada in Come una madre

Come una madre: anticipazioni sulla seconda puntata in onda il 9 febbraio

Dopo l’ottimo successo riscontrato domenica scorsa, torna in onda con la secocnda puntata la fiction Come una madre con Vanessa Incontrada. L’appuntamento è per le 21.25 di domenica 9 febbraio su Raiuno.

Come una madre: cosa succederà nella seconda puntata?

Il rapporto tra Angela e i bambini si fa sempre più profondo mentre cercano di raggiungere Roma e di sfuggire agli inseguitori. Strada facendo, incontrano pericoli e avventure che li portano a conoscersi. Nel corso del viaggio Angela racconta a Bruno e Valentina la sua storia, ma gli inseguitori sono di nuovo sulle loro tracce…

La trama e il cast della fiction

Angela, una madre traumatizzata dalla morte del suo bambino di nove anni in un incidente stradale, si rifugia nella sua casa di famiglia in un paesino su un’isola dell’arcipelago toscano: qui Elena, una vicina, la convince a ospitare per una notte i suoi bambini, Bruno e Valentina.

Come una madre è diretta da Andrea Porporati ed è interpretata da Vanessa Incontrada, Sebastiano Somma, Simone Montedoro, Ninni Bruschetta, Eleonora Giovanardi, e la partecipazione straordinaria di Katia Ricciarelli, Giuseppe Zeno e Luigi Diberti. 

Seguici su Facebook!

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.