Home / News / Come una madre: trama, cast, puntate della fiction con Vanessa Incontrada su Raiuno
Vanessa Incontrada in Come una madre

Come una madre: trama, cast, puntate della fiction con Vanessa Incontrada su Raiuno

Prende il via questa sera su Raiuno alle 21.25 la nuova fiction italiana Come una madre con protagonista assoluta l’attrice e conduttrice Vanessa Incontrada. Scopriamone di più.

Come una madre: trama

Angela, una madre traumatizzata dalla morte del suo bambino di nove anni in un incidente stradale, si rifugia nella sua casa di famiglia in un paesino su un’isola dell’arcipelago toscano: qui Elena, una vicina, la convince a ospitare per una notte i suoi bambini, Bruno e Valentina.

Come una madre: il cast

La fiction è interpretata, come già sottolineato, da Vanessa Incontrada nel ruolo di Angela, sinonimo di garanzia di grandi ascolti. Basti ricordare gli ottimi indici di share che hanno fatto registrare in passato le fiction con lei protagonista, come ad esempio Un’altra vita (2014), Non dirlo al mio capo (2016), Scomparsa (2017).

Nel cast sono presenti anche Giuseppe Zeno nel ruolo di Kim (Il paradiso delle signore, Scomparsa), Sebastiano Somma nel ruolo di Sforza (Un caso di coscienza), Katia Ricciarelli nel ruolo di Elisa (Un passo dal cielo, Don Matteo 4), Simone Montedoro nel ruolo di Lino (Don Matteo), Eleonora Giovanardi nel ruolo di Elena (Quo Vado?) e Ninni Bruschetta nel ruolo di Alberto (I bastardi di Pizzofalcone).

Quante puntate?

Come una madre è composta da 3 puntate, in onda nella prima serata della domenica sera di Raiuno. Ecco la programmazione:

  • Prima puntata: domenica 2 febbraio 2020
  • Seconda puntata: domenica 9 febbraio 2020
  • Terza puntata: domenica 16 febbraio 2020

Seguici anche su Facebook!

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.