Netflix ha reso noto che la seconda stagione di Chiamatemi Anna (Anne with an E) arriverà il 6 luglio. Sarà disponibile per tutti gli abbonati di tutto il mondo al di fuori del Canada, dove la serie coprodotta dalla CBC verrà trasmessa a settembre.
Il trailer della seconda stagione di Chiamatemi Anna
La serie, ispirata ai libri Anna dai capelli rossi di Lucy Maud Montgomery, creata da Moira Walley-Beckett e prodotta da Northwood Entertainment di Miranda de Pencier, è stata rinnovata per la seconda stagione lo scorso agosto. Il suo ordine per la nuova annata è stato aumentato da otto a dieci episodi.
La storia coming of age segue Anna (Amybeth McNulty), una ragazza arrivata per errore in un villaggio, come forestiera, contro ogni probabilità, combatte per l’amore, l’accettazione e il suo posto nel mondo. La seconda stagione aggiunge nuovi personaggi e continua ad esplorare temi di identità, pregiudizio, femminismo, bullismo, parità di genere e empowerment.
Geraldine James, R.H. Thomson, Corrine Koslo, Dalila Bela, Aymeric Jett Montaz, Lucas Zumann e Kyla Matthews tornano per la seconda stagione di Chiamatemi Anna, insieme ai nuovi arrivati Dalmar Abuzeid (Sebastian Lacroix) e Cory Grüter-Andrew (Cole MacKenzie).
Una serie originale di CBC e Netflix, Chiamatemi Anna, prodotta da de Pencier, Walley-Beckett, Debra Hayward, Alison Owen e Ken Girotti. Anche John Calvert è produttore.
Qui di seguito potete vedere il primo trailer della seconda stagione, che ci riporta a visitare la Meraviglia attraverso gli occhi di Anna:
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook