Home / News / News Serie TV / Dai Libri alla TV / Ben Hardy e Jessie Buckley entrano nel cast di The Woman in White
ben hardy

Ben Hardy e Jessie Buckley entrano nel cast di The Woman in White

Ben Hardy e Jessie Bucley si uniscono a Dougray Scott e Charles Dance in un adattamento della BBC One del thriller psicologico di Wilkie Collins, The Woman in White.

Della serie che avrà una durata di cinque episodi da un ora ciascuno, sono iniziate le riprese nell’Irlanda del Nord. Lo show è prodotto da Origin Pictures e l’adattamento porta la firma di Fiona Seres mentre David Thompson sarà il produttore esecutivo assieme a Sarah Stack della BBC. Il regista di Black Mirror e Humans dovrebbe dirigere la serie.

La trama di The Woman in White

ben hardyThe Woman in White segue la storia di Walter Hartright, che incontra una donna spettrale, vestita tutta di bianco, in una strada al chiaro di luna e viene presto condotto in un mondo misterioso e disturbante. Romanticismo, suspense e pericolo si combinano in un thriller psicologico che si mostra come un racconto di fantasmi sulla follia e sull’identità, ambientato negli oscuri sentieri e corridoi delle case di campagna inglesi e infine nelle profondità di un manicomio vittoriano.

Il personaggio di Ben Hardy

Ben Hardy, che è meglio noto per aver partecipato alla soap opera inglese Eastenders, interpreterà proprio Hartright e Jessie Buckley (War and Peace, Taboo) interpreterà Marian Halcombe, la protagonista femminile. Ben Hardy e Jessie Buckley si uniscono alla star di Game of Thrones Charles Dance, ed anche a Olivia Vinall (Apple Tree Yard), Art Malik (Sherlock), Joanna Scanion (The Thick of It), Vicki Pepperdine (Getting On) e Riccardo Scamarcio (London Spy).

“Siamo lieti di portare il coinvolgente romanzo di Wilkie Collins sul grande schermo” ha detto Thompson. “La grandissima quantità di personaggi verrà ben interpretata da un cast pieno di talenti. Siamo molto contenti di vedere che questo mix di nuovi talenti con star della TV sia in grado di portare un taglio fresco e dinamico a questo racconto classico”.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *