Home / News / Downton Abbey: i social della serie alludono a importanti novità
Downton Abbey

Downton Abbey: i social della serie alludono a importanti novità

È ormai dal 2015, anno in cui sono state portate a termine le riprese di Downton Abbey, che Julian Fellowes e i membri del cast dell’acclamatissima serie targata ITV alludono alla possibile realizzazione di un film: stando a quello che sappiamo, il progetto è sempre rimasto fermo in cantiere e, sebbene uno script fosse già pronto per essere sviluppato, le nostre speranze sono state amaramente deluse… Almeno, fino ad ora.

Il film di Downton Abbey si farà?

È bastata infatti una foto pubblicata su Instagram e sulla pagina Facebook ufficiale di Downtown Abbey a scatenare la curiosità tra i fan della serie anglo-americana premiata con ben 12 Emmy e 3 Golden Globes nel corso delle sue sei stagioni: in particolare, nella foto rilasciata vediamo assieme Robert Crawley, il Conte di Grantham (Hugh Bonneville), Lady Mary (Michelle Dockery) e Violet Crawley (Maggie Smith), sotto una scritta che dice “Qualcosa di grande sta per succedere a Downton!”. Insomma, che si tratti del tanto chiacchierato film?

Downton abbey

Nei post di Facebook e Instagram veniva poi richiesto ai fan di controllare le varie pagine per ulteriori aggiornamenti e, poco dopo, un tweet (ora rimosso) preannunciava che alcune grandi novità sarebbero state rivelate al più presto.

Chi lo sa, magari non si tratterà effettivamente del film: potremmo anche aspettarci uno special di Natale o qualche spin-off, se non addirittura una cosa banalissima come la nuova linea di sacchetti del the a tema Downton Abbey.

Ma considerando che ITV ha già programmato la line up di Natale con la nuova stagione di Victoria e considerando anche che almeno tre nuovi membri del cast saranno coinvolti, ci sbilanciamo un po’ troppo se scommettiamo sulla fatidica lavorazione della pellicola? Staremo a vedere!

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: RadioTimes

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *