Home / News / Le terrificanti avventure di Sabrina: ecco il primo teaser trailer della serie tv Netflix
Le terrificanti avventure di Sabrina

Le terrificanti avventure di Sabrina: ecco il primo teaser trailer della serie tv Netflix

Netflix ha diffuso tramite i suoi canali social il primo teaser trailer de Le terrificanti avventure di Sabrina, il remake a tinte dark della serie di successo tra gli anni ’90 e i 2000 con protagonista Melissa Joan Hart.

Le terrificanti avventure di Sabrina, che vanta gli stessi produttori di Riverdale, narra la storia di Sabrina Spellman (Kiernan Shipka), un’adolescente per metà strega e per metà mortale. Non vede l’ora di compiere 16 anni, ma qualcosa di sinistro sta per accadere, e la ragazza si trova a dover scegliere tra la luce e le tenebre.

Le prime immagini della serie mostrano un’atmosfera decisamente dark e inquietante, con rituali satanici e portali per altre dimensioni.

Ecco il primo teaser trailer:

La prima stagione sarà disponibile su Netflix a partire dal 26 ottobre.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *