Home / News / Le terrificanti avventure di Sabrina: Netflix diffonde le prime immagini della serie con Kiernan Shipka
Sabrina

Le terrificanti avventure di Sabrina: Netflix diffonde le prime immagini della serie con Kiernan Shipka

Netflix ha diffuso sul web le prime due immagini de Le terrificanti avventure di Sabrina, il remake a tinte dark della serie di successo tra gli anni ’90 e i 2000 con Melissa Joan Hart.

La nuova Sabrina è interpretata dalla giovane attrice Kiernan Shipka, famosa per il ruolo di Sally Draper, la figlia del Don Draper Mad Men. Lo showrunner della serie è Roberto Aguirre-Sacasa, in arrivo dal successo di Riverdale.

Le terrificanti avventure di Sabrina segue la mezza strega e mezza umana Sabrina mentre combatte le forze del male che minacciano il suo mondo, il tutto mentre decide se seguire la vita di una strega o la vita di un umano. Il cast di supporto include anche Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Michelle Gomez e Chance Perdomo.

La serie segna il primo ruolo televisivo da protagonista di Kiernan Shipka.

Ecco le prime foto!!!

Sabrina

Sabrina

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Indiewire

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *