Home / News / Il trailer del pilot di “Lost & Found” presentato al Tribeca Film Festival
Lost & Found

Il trailer del pilot di “Lost & Found” presentato al Tribeca Film Festival

È raro vedere un pilot di una nuova serie tv cominciare la disintegrazione di un matrimonio (forse solo la comedy Happy Hendings della ABC partiva in questo modo) ma le prime immagini di Lost & Found sembrano andare tutte in quella direzione proponendo uno sguardo poco convenzionale nella rappresentazione dell’amicizia, dell’amore e del matrimonio.

Lost & Found: la vita dopo il divorzio

Lost & FoundProdotto da Haroula Rose (che ha scritto e diretto il pilot) e Melonie Diaz, Lost & Found ruota attorno ad un gruppo di amici trentenni e alle loro vite dopo la separazione di due di loro, Stella e Ian. Dopo essersi divorziati, Stella e Ian si ritrovano a compiere nuove sfide e a testare se le amicizie sono salde come un tempo.

Il pilot di Lost & Found è stato proiettato in anteprima nel corso del Tribeca Film Festival, da poco conclusosi.

Il cast della serie è composto da Melonie Diaz, Will Janowitz, Jennifer Lafleur, Terence Nance, Avi Rothman, Laura Lee Botsacos, Abby Wathen, Nick Thurston, Ethan Gold.

Il trailer:

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.