Fino ad ora erano pochissime le notizia in circolazione su Too Old To Die Young, la nuova crime series firmata Amazon e diretta da Nicolas Winding Refn.
Il regista danese, noto al pubblico per film come Valhalla Rising, Drive e The Neon Demon, ha rivelato alcuni dettagli della serie tramite il suo account Twitter.
Too Old To Die Young si comporrà di 10 episodi che si svolgeranno nel ventre oscuro della città di Los Angeles. Il nuovo show esplorerà l’inferno criminale della città californiana, focalizzandosi sul viaggio esistenziale di alcuni killer, nuovi samurai nella città degli angeli.
Produzione e cast di Too Old to Die Young
Le riprese della series sono ufficialmente iniziate e continueranno per almeno 10 mesi. Refn ha dichiarato: “Girerò per almeno 10 mesi. Ogni giorno è come avere una piccola crisi esistenziale, ma il senso della creatività sta proprio nel trasformare le tue debolezze in punti di forza”.
Grazie alla presenza di Refn su Twitter, il pubblico ha potuto conoscere i membri del cast di Too Old To Die Young.
Miles Teller sarà il protagonista. Per la prima volta in una serie televisiva, Teller, acclamato per il suo ruolo da protagonista in Whiplash di Damien Chazelle del 2014, è qui alla sua prima prova attoriale in una serie televisiva.
Billy Baldwin è un altro dei nomi del cast. Celebre per il ruolo interpretato in MacGyver e per il personaggio di Drake Mandrell in 30 Rock, le ultime apparizioni televisive dell’attore risalgano al suo ruolo di William van der Woodsen nella serie Gossip Girl e alla sua interpretazione in Parenthood.
Tra gli altri nomi, spiccano quello di uno degli ex membri del cast di Hunger Games, Jena Malone, accanto a quello di John Hawkes, Nell Tiger Free, Babs Olusanmokun, Callie Hernandeze Cristina Rodlo.
Ed Brubaker sarà il produttore esecutivo.
L’autore di libri comici, illustratore e autore TV, Ed Brubaker sarà il produttore esecutivo della serie. Il background di Brubaker, accanto allo stile neon – noir di Refn, sbalordirà di certo gli spettatori con immagini di impatto e decisamente surreali.
È troppo presto per dirlo con certezza, ma To Old To Die Young potrebbe essere disponibile già la prossima estate, anche se, stando ai tempi idi ripresa, la data potrebbe slittare al 2019.
Il miglior modo per restare aggiornati è seguire il regista su Twitter e non perdersi le prossime news su questa serie, che promette di non lasciare indifferente il pubblico.
Dear Friends, Hello from Day One on Too Old To Die Young! ❤️👁🔻 pic.twitter.com/lFbnIr5uhn
— byNWR Official (@NicolasWR) November 28, 2017
Per ogni notizia e agxgiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook.
Fonte: IndieWire