Home / News / The Oath: Katrina Law sarà la protagonista della nuova serie Crackle
the oath

The Oath: Katrina Law sarà la protagonista della nuova serie Crackle

La protagonista di Training Day, Katrina Law, reciterà accanto a Sean Bean in The Oath, la serie drama in arrivo della Crackle, prodotta da Curtis “50 Cent” Jackson (Power) e la sua G-Unit & Television.

The Oath, di cosa parla

Scritta e creata dall’ex vice-sceriffo della provincia di Los Angeles, Joe Halpin (Hawaii Five-O, Secrets and Lies), The Oath, la nuova serie originale racconterà, nei suoi dieci episodi, il mondo di alcune gang formate da quelli che avrebbero dovuto difendere la legge e fare luce sulla corruzione e sui segreti di alcune importanti società, di cui pare impossibile entrare a far parte. the oathSolo alcuni ce la faranno, ma una volta coinvolti, i membri faranno quello che è necessario per difendersi dai nemici esterni e dai propri colleghi.

Katrina Law interpreterà Karen Beach, un ufficiale di polizia della Ravens cop: per cercare di compensare il fatto di essere l’unica donna all’interno del gruppo, Karen comincerà una relazione amorosa illecita con un membro di una gang rivale. Oltre alla Law, il cast di The Oath comprende Ryan Kwanten, Cory Hardrict e Arlen Escarpeta. L’attrice è conosciuta in particolare per aver interpretato Nyssa Al Ghul in Arrow, la serie tv statunitense in onda dal 2012, e per il suo ruolo di Mira in Spartacus; tra i suoi lavori cinematografici, ricordiamo poi Apparition, Death Valley e Zeroes.

Il pilot di The Oath sarà diretto da Jeff T. Thomas (Blindspot, Wayward Pines). Todd Hoffman e Dennis Kim della Storied Media Group saranno i produttori esecutivi accanto a Halpin, a sua volta regista dell’episodio di debutto.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.