Amazon Prime Video ha diffuso online il primo trailer della quarta stagione di The Man in the High Castle.
The Man in the High Castle: la sinossi della quarta stagione
L’ultima stagione di The Man in the High Castle sarà segnata dalla guerra e dalla rivoluzione. La Resistenza diventa una ribellione in piena regola, guidata dalle visioni e dalla speranze di Juliana Crain (Alexa Davalos) per un mondo migliore. Un nuovo movimento insurrezionale nero emerge per combattere le forze del nazismo e dell’imperialismo. Mentre gli imperi barcollano, l’ispettore capo Takeshi Kido (Joel De La Fuente) si ritroverà diviso tra il dovere nei confronti del suo paese e i legami familiari. Nel frattempo, Reichsmarschall John Smith (Rufus Sewell) sarà attratto verso il portale che i nazisti hanno costruito per approdare in un altro universo.
Basato sul romanzo pluripremiato di Philip K. Dick e prodotto da Ridley Scott (Blade Runner) e Frank Spotnitz (X-Files), The Man in the High Castle esplora come sarebbe il mondo se le potenze alleate avessero perso la seconda guerra mondiale e il Giappone e la Germania avessero governato gli Stati Uniti. I protagonisti sono Rufus Sewell (John Adams), Luke Kleintank (Pretty Little Liars) e Alexa Davalos (Mob City).
Ancora sconosciuta la data di rilascio della quarta stagione della serie.
Vuoi vedere le prime tre stagione di The Man in the High Castle? Iscriviti subito a Prime Video! Il primo mese è gratuito.