Nel 2016, intervistati da EW, i protagonisti di Supernatural Jensen Ackles e Jared Padalecki, in procinto di girare la dodicesima stagione della serie, affermarono che la loro intenzione era di arrivare almeno al trecentesimo episodio prima di far calare definitivamente il sipario.
Supernatural: la fine non è ancora arrivata
Ora che siamo arrivati alla quattordicesima stagione, l’episodio numero 300 è alle porte e andrà in onda negli Stati Uniti il 7 febbraio. Ma i due non hanno la minima intenzione di smettere.
“300 è un numero importante,” dice Ackles, ricordando la conversazione avuto con EW nel 2016. “Ogni anno ragioniamo stagione per stagione, non guardiamo mai al di là. Continuiamo a tenere la testa bassa e ad andare avanti.“
Padalecki aggiunge che “arrivati a questo punto, sono più concentrato a come si evolverà la storia nei prossimi episodi piuttosto che al destino di Supernatural. Ci sono ancora storie che voglio vedere.“
Su una cosa i due concordono: non vogliono proseguire ancora per molto. “Non vogliamo che lo show abbia dei cali. Il nostro pubblico continua a seguirci e a volerci bene. Ma arriverà un momento in cui tutto questo finirà.“
Quando quel momento arriverà ancora non lo sappiamo. L’unica cosa certa è che non sarà con l’episodio numero 300.
Fonte: EW