Home / News / Sacred Lies: ecco il trailer della nuova serie targata Blumhouse Television
Sacred Lies

Sacred Lies: ecco il trailer della nuova serie targata Blumhouse Television

Blumhouse Television ha rilasciato il trailer ufficiale di Sacred Lies, la nuova serie di 10 episodi prodotta da Raelle Tucker (True Blood, The Returned, Jessica Jones) che approderà su Facebook Watch il 27 luglio.

Ispirata al racconto dei fratelli Grimm The Handless Maiden e al romanzo di Stephanie Oakes The Sacred Lies of Minnow Bly, la serie ha per protagonista una ragazza che finisce in un carcere minorile dopo essere fuggita da una setta, sospettata di sapere chi sia il responsabile della morte del suo leader.

Da Elena Kampouris a Toby Huss, ecco il cast di Sacred Lies

Elena Kampouris sarà a capo del cast di Sacred Lies nei panni di Minnow, la protagonista della storia, una diciassettenne che ha speso dodici anni della sua vita all’interno di una setta e alla quale, un giorno, vengono amputate le mani. L’attrice è nota soprattutto per aver interpretato Allison Doss nel film Men, Women & Children (2014) e Maya Decker nella serie American Odyssey. Ha recitato poi ne Il mio grosso grasso matrimonio greco 2 (2016), interpretando la figlia dei personaggi di Nia Vardalos e John Corbett.

Al fianco di Elena Kampouris ci sarà Kevin Carroll, in arrivo direttamente da The Leftlovers, nel ruolo di Dr. Wilson, uno psicologo forense favorito dall’FBI per la sua dimestichezza con le sette: in particolare, egli viene descritto come “un operatore astuto e non convenzionale, che vede in ogni individuo un puzzle da risolvere”.

Anche Kiana Madeira, Ryan Robbins e Toby Huss (Halt and Catch Fire, King of the Hill) faranno parte del cast di Sacred Lies, con Huss nei panni del Profeta a capo della setta.

Date un’occhiata al trailer della serie qui sotto!

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: IndieWire

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.