Home / News / News Serie TV / Dai Libri alla TV / Rockton: l’adattamento della Temple Street dai romanzi di K. Armstrong
Rockton

Rockton: l’adattamento della Temple Street dai romanzi di K. Armstrong

La Temple Street Production (Orphan Black e Queer As Folk) ha acquisito i diritti televisivi per l’adattamento di Rocktonla saga di romanzi gialli dell’autrice Kelley Armstrong. Saranno portati sul piccolo schermo dalla showrunner Julie PucKrin, dal produttore esecutivo David Fortier e da Ivan Schneeberg per la Temple Street.

La prolifica autrice canadese Kelley Armstrong detiene ormai la maternità di più di 30 romanzi che rientrano nella categoria del fantasy distopico. La saga crime-thriller pubblicata negli ultimi due anni, include City Of The Lost, A Darkness Absolute e This Fallen Prey. L’autrice si occuperà ugualmente della produzione della serie. Per il momento, non sono state rilasciate informazioni sul cast e sulla regia.

Rockton: di cosa tratterà?

RockstonRockton è una comunità utopica di sopravvissuti. È inoltre un avamposto per gli outkast e per i rifugiati: ogni abitante ha una storia, un passato alle spalle che l’ha portato a cercare rifugia a Rockton. La saga si focalizza sulla storia della detective investigativa Casey Duncan, rifugiato a Rockton per aiutare la sua migliore amica a fuggire ai maltrattamenti dal suo violento ex marito e, soprattutto per nascondere un segreto… Prima di entrare nella polizia, Casey ha ucciso una persona.

La showrunner ha commentato Rockton in questi termini:

«L’ambientazione è esclusivamente canadese, ma i problemi sono universali – l’idea di potersi nascondere da tutto tranne che che da se stessi. Come una città segreta in cui le persone disperate vanno a sparire, Rockton è il crogiolo perfetto per esplorare ciò che accade quando siamo costretti a confrontarci con la difficile verità su noi stessi» .

Leggete anche: la nostra recensione dei primi due episodi di Picnic at Hanging Rock

Per il momento, non sono state rilasciate informazioni sul cast e sulla regia. Continuate a seguirci per saperne di più!

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Anna Mistrorigo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *