Home / Netflix / Outer Banks: trama, trailer e cast della serie teen Netflix
Outer Banks

Outer Banks: trama, trailer e cast della serie teen Netflix

Da mercoledì 15 aprile il catalogo di Netflix accoglie una nuova serie indirizzata principalmente al pubblico più giovane. Si tratta di Outer Banks. Scopriamone di più a partire dalla trama.

Outer Banks: trama

Outer Banks è una storia di formazione che segue un affiatato gruppo di adolescenti nella località balneare di Outer Banks, Carolina del Nord. Un blackout causato da un uragano dà il via a una serie di crimini, spingendo questa banda di amici a prendere decisioni che stravolgeranno il corso della loro vita. La ricerca del padre del loro leader, amori proibiti, un’importante caccia al tesoro e le tensioni crescenti con i rivali trasformeranno la loro estate in un’indimenticabile avventura piena di misteri.

Leggi anche: Trolls 2 World tour, come vederlo

Il trailer

Qui di seguito il trailer della prima stagione di Outer Banks composta da 10 episodi.

Il cast

Il cast della serie teen Netflix è composto dai seguenti attori: Madison Bailey, Madelyn Cline, Charles Esten, Rob Mars, Drew Starkey, Caroline Arapoglou, Cullen Moss, Adina Porter, Chelle Ramos, Chris TC Edge, E. Roger Mitchell, Gary Weeks, David Michael-Smith, Kira Reed Lorsch, Bill Tomek, David Ury, Chris Holloway, Brad James, Scott Rapp, Terence Rosemore

Seguici su Facebook!

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *