La fine, prima o poi, doveva arrivare anche per Orange Is the New Black. La settima stagione, in onda nella seconda metà del 2019, sarà l’ultima di quella che insieme a House of Cards è stata una delle primissime serie originali Netflix.
Taylor Schilling, Uzo Aduba, Laura Prepon, Kate Mulgrew, Danielle Brooks, Natasha Lyonne, e altri attori del cast annunciano la fine di Orange Is the New Black in un video pubblicato dal profilo ufficiale Twitter della serie tv.
Warning: This may make you cry. The Final Season, 2019. #OITNB pic.twitter.com/bUp2yY0aoK
— Orange Is the New… (@OITNB) 17 ottobre 2018
Il prison dramedy prodotto dalla Lionsgate debuttò su Netflix nel 2013 e da quell’anno tutte le estati nel catalogo del servizio di streaming è stata rilasciata una nuova stagione della serie tv.
Il creatore della serie e showrunner Jenki Kohan rimarrà nel suo ruolo per aiutare a completare nel migliore dei modi la storia delle prigioniere di Litchfield. “Dopo sette stagione, è tempo di uscire dalla prigione. Mi mancheranno tutte le donne di Litchfield e l’incredibile gruppo di lavoro. Il mio cuore è arancione ma si sta dissolvendo in nero,” dice Kohan.
Negli anni in cui lo show è andato in onda ha guadagnato 3 nomination come Miglior Serie agli Emmy Awards sia nella categoria Drama che in quella Comedy.
L’appuntamento con l’ultima stagione di Orange is the New Black è per metà 2019 su Netflix.
Fonte: Indiewire
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook