Home / Amazon / Too Old to Die Young: le prime immagini della serie di Winding Refn
Too old to die young

Too Old to Die Young: le prime immagini della serie di Winding Refn

E’ una delle serie più attese del 2018. Stiamo parlando di Too Old to Die Young e segna il debutto sul piccolo schermo del regista cult danese Nicolas Winding Refn.

Too Old to Die Young, il debutto di Refn

La serie avrà come protagonista un ufficiale di polizia dal passato turbolento e alquanto misterioso e che si muoverà all’interno di un contesto criminale ultraviolento.

Il regista di Drive e Solo Dio perdona è pronto a riprendere in mano i temi che hanno contraddistinto la sua carriere sul grande schermo.

Leggete anche: la nostra recensione dei primi due episodi de Il Miracolo, la serie di Nicolò Ammaniti

Attraverso i suoi profili social, Winding Refn ha mostrato in un montaggio di due minuti le primissime immagine di Too Old to Die Young che approderà sul catalogo di Amazon Prime con ogni probabilità a partire dal prossimo autunno.

Nei 10 episodi che andranno a comporre la prima stagione troviamo un cast d’eccezione che vede, tra gli altri, Miles Teller, Billy Baldwin, Jena Malone e John Hawkes.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook.

Fonte: Indiewire

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *