Home / News / Animal Kingdom: il trailer della stagione 2 della serie con Ellen Barkin
animal kingdom 2

Animal Kingdom: il trailer della stagione 2 della serie con Ellen Barkin

TNT ha rilasciato il teaser trailer per la seconda stagione di Animal Kingdom. Il dramma criminale segue una famiglia del sud della California coinvolta in attività criminali molto pericolose, guidata dalla matriarca estremamente crudele Janine “Smurf” Cody (interpretata da Ellen Barkin).

Animal Kingdom, la seconda stagione

La seconda stagione di Animal Kingdom si apre con gli uomini della famiglia, Joshua “J” Cody (Finn Cole), Barry “Baz” Brown (Scott Speedman), Andrew “Papa” Cody (Shawn Hatosy), Craig Cody (Ben Robson) e Deran Cody (Jake Weary)  che si rendono conto che Smurf li utilizza solo per ottenere ciò che lei vuole. Animal KingdomI membri della famiglia metteranno in discussione anche il suo modo di condurre gli affari. Tuttavia, il personaggio interpretato da Ellen Barkin continuerà a cercare di mantenere uno stretto controllo sui suoi ragazzi.

Animal Kingdom è stato creato da Jonathan Lisco, ex showrunner della serie di AMC Halt and catch fire. La serie si ispira al film australiano del 2010 dallo stesso nome, diretto da David Michôd.

La seconda stagione di Animal Kingdom prenderà il via il 30 maggio in America sul canale TNT. Qui sotto potete vedere il nuovo teaser trailer:

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Indiewire

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *