Home / Netflix / Mystery Science Theater 3000: prime foto e data di rilascio
Mystery Science Theater 3000

Mystery Science Theater 3000: prime foto e data di rilascio

Mystery Science Theater 3000, il reboot della storica serie di fantascienza ha una data e finalmente possiamo dare una sbirciata alle prime immagini.

Mystery Science Theater 3000

Finanziato da una campagna su Kickstarter che ha guadagnato più di 5,7 milioni di dollari direttamente versati dai fan follemente fedeli allo show, quella che essenzialmente è l’undicesima stagione di Mystery Science Theater 3000 sarà in streaming su Netflix con tutti i suoi 14 episodi il 14 Aprile 2017.

Mystery Science Teather 3000L’originale padrone di casa Joel Hodgson sfrutta il preferito tra i nerd, Jonah Ray, per essere l’ultimo sfortunato umano costretto a guardare terribili film a vantaggio della scienza, accompagnato dai suoi amici robot Crow e Tom Servo (doppiati nel revival dal comico Hampton Yount e dalla star di Grace and Frankie Baron Vaughn). A terrorizzare Jonah ci saranno Felicia Day nel ruolo del diabolico scienziato Kinga Forrester, coadiuvato da Patton Oswalt nel ruolo del Figlio della TV di Frank TV.

La squadra degli scrittori incaricati di rilanciare lo show include anche Dan Harmon (Community) e Justin Roiland. La serie è stata appena svelata ai fan in una recente serie di proiezioni a New York, Chicago e Los Angeles, ma il resto degli affezionati spettatori che hanno reso il ritorno della serie possibile con il loro denaro (così come chiunque abbia un account Netflix) sarà in grado di vederla di persona al più presto.

Qui trovate l’annuncio da Netflix (compresa la foto dell’intero cast):

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Indiewire

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *