Home / Netflix / Mercoledì è stata ufficialmente rinnovata per la seconda stagione!
Jenna Ortega è Mercoledì Addams

Mercoledì è stata ufficialmente rinnovata per la seconda stagione!

Dopo settimane di congetture e speculazioni adesso la notizia è ufficiale: Mercoledì è stata rinnovata per una seconda stagione!

La conferma arriva direttamente da Netflix, la piattaforma che ha ospitato la prima stagione della serie prodotta da Tim Burton e diventata dopo poche settimane la più vista di sempre dopo Squid Game e Stranger Things 4.

Mercoledì

Arrivano anche le prime dichiarazioni degli showrunner della serie, Alfred Gough e Miles Millar, che hanno dichiarato che “è stato incredibile creare uno spettacolo che si è connesso con persone di tutto il mondo. Siamo entusiasti di continuare il tortuoso viaggio di Mercoledì verso la seconda stagione. Non vediamo l’ora di tuffarci a capofitto in un’altra stagione ed esplorare il bizzarro e spettrale mondo di Nevermore. Dobbiamo solo assicurarci che Mercoledì non abbia svuotato prima la piscina.

Negli ultimi giorni si erano alzate voci, del tutto infondate, che lo spettacolo potesse passare a Prime Video dal momento che Amazon ha acquisito la casa di produzione dello show, la MGM. Ma niente paura: la seconda stagione di Mercoledì, con protagonista Jenna Ortega, vedrà la luce ancora una volta su Netflix.

Mercoledì continua ad avere un clamoroso impatto culturale in diversi ambiti: dall’intrattenimento al web, dalla musica alla moda, passando per la cosmesi.

Tutti pronti per tornare a Nevermore?

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *