Home / Netflix / La regina del sud 5: si farà la quinta stagione?
Una scena de La regina del sud

La regina del sud 5: si farà la quinta stagione?

Da quando la quarta stagione della serie tv La regina del sud è arrivata su Netflix, è balzata direttamente all’interno della Top10 fin dal giorno del suo debutto, venerdì 29 maggio. Un grande successo per la serie che negli Stati Uniti è trasmessa da USA Network. Molti, al termine dell’ultimo episodio della quarta stagione, si sono chiesti: la quinta stagione si farà?

La serie tv La Regina del Sud è l’adattamento americano del romanzo “La Reina del Sur”, uscito nel 2002 e scritto dall’autore Arturo Perez-Reverte. La storia narra le vicende di Teresa Mendoza (l’attrice Alice Braga) che vende cocaina a New Orleans e la smercia sotto forma di Tequila. Ma ben presto incontra dei nuovi nemici che diventano prima alleati, poi traditori. Una maledizione incombe su Teresa che inizia a perdere le persone che più ama.

La regina del sud: si farà la quinta stagione?

La quinta stagione de La regina del sud è confermata già dal 2019. Ma come è successo per tante altre serie e film, le riprese dei nuovi episodi si sono dovute fermare dallo scorso marzo per l’avanzare della pandemia da coronavirus. Ancora non si hanno notizie su quando riprenderanno, quello che è certo è che i nuovi episodi li vedremo forse a metà/fine 2021 sempre su Netflix.

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *