Home / Netflix / Ginny & Georgia: tutto quello che c’è da sapere sulla seconda stagione della serie Netflix
Ginny & Georgia

Ginny & Georgia: tutto quello che c’è da sapere sulla seconda stagione della serie Netflix

Dal 5 gennaio su Netflix è arrivata la seconda stagione della serie tv Ginny & Georgia che fin dal suo debutto è andata incontro a un discreto successo di pubblico. Era molta, quindi, l’attesa per il nuovo ciclo di episodi che hanno il compito di portare avanti la narrazione lasciata in sospeso con l’ultima puntata della prima stagione.

Leggi anche: Caleidoscopio, la trama della nuova serie Netflix

Come si è conclusa la prima stagione di Ginny & Georgia

Il passato di Georgia è sempre stato un mistero. Grazie a dei flashback ne scopriamo dei precisi momenti. Ad esempio si viene a sapere che il patrigno abusava di lei. Nell’ultimo episodio della prima stagione avevamo lasciato Georgia a un passo dall’ottenere quello che ha sempre desiderato, ovvero una vita tranquilla e serena con i propri figli e il compagno Paul, appena diventato per la seconda volta sindaco. Non se la passa bene invece Ginny, a cui capitano di tutte. Le sue amiche non le parlano più dopo che hanno scoperto che la ragazza ha avuto una relazione clandestina con Marcus, il gemello di Maxine, una delle sue migliori amiche. Anche in famiglia le cose non vanno per il verso giusto; Ginny scopre che la madre le ha sempre mentito, sebbene con la scusa di proteggerla. Georgia, infatti, potrebbe aver ucciso il suo ex marito dopo aver scoperto che molestava Ginny. Ma non finisce qui perché un detective rivela a quest’ultima che la madre potrebbe aver ucciso anche un altro suo ex compagno. Ginny cerca di eliminare del tutto le prove dell’omicidio e fugge in moto insieme al fratello.

Il trailer di Ginny & Georgia

Cosa c’è da sapere prima di vedere la seconda stagione

La seconda stagione di Ginny & Georgia riprende il filo esattamente da dove si era conclusa la prima. Ginny e Austin, suo fratello, sono ormai lontani dalla madre e si sono diretti da Zion, il padre di Ginny. Georgia è indaffarata nei preparativi del matrimonio con Paul a Wellsbury. Ben presto, però, madre e figlia si riuniscono e cercano di rinsaldare il loro rapporto. Ginny cerca anche di riallacciare il legame con le amiche tornando a scuola. Intanto è in arrivo in città un certo Gil, ex fidanzato di Georgia e probabile padre di Austin.

Il cast della serie

Georgia è interpretata da Brianne Howey. Ginny è invece l’esordiente Antonia Gentry. Fanno parte del cast anche Scott Porter; Raymond Ablack; Jennifer Robertson; Felix Mallard; Sara Waisglass; Diesel La Torraca.

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *