Home / News / News Serie TV / Cancellazioni e Rinnovi / Dear White People: Netflix rinnova la serie per una seconda stagione
Dear White People

Dear White People: Netflix rinnova la serie per una seconda stagione

Forse Dear White People non è una delle serie più strombazzate tra quelle Netflix, però sicuramente ci saranno stati dei fan in ansia per conoscerne la sorte, al termine della prima stagione, visto anche il periodo dalla cancellazione facile per il gigante dello streaming. Ma lasciamo che questi fan ora riprendano fiato, perché Dear White People è stato rinnovato per la seconda stagione.

Dear White People, il rinnovo

Annunciato dal vivo al Festival di Essence a New Orleans, LA, Justin Simien e il suo cast hanno confermato che ci saranno altri 10 episodi per la comedy molto apprezzata dalla critica d’oltreoceano. Si prevede di iniziare la produzione quest’anno, facendo sì che anche la seconda stagione potrebbe essere rilasciata più o meno nello stesso periodo della prima, che è apparsa in Netflix il 28 aprile.

Dear White PeopleDear White People, ha nel suo cast Logan Browning, Brandon P. Bell, Antoinette Robertson, DeRon Horton, John Patrick Amedori, Ashley Blaine Featherson e Marque Richardson. La serie è stata un seguito del film dallo stesso nome di Simien, vincitore di molti riconoscimenti, che aveva debuttato al Sundance Film Festival nel 2014.

Simien, che tornerà come creatore, scrittore e produttore esecutivo, ha accennato al rinnovo su Twitter un’ora prima dell’annuncio.

Nella seconda stagione, Yvette Lee Bowser riprenderà il suo ruolo di showrunner, mentre Stephanie Allain e Julia Lebedev ritornano come produttori esecutivi. Dear White People è prodotto da Lionsgate per Netflix.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Indiewire

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *