E’ disponibile nel catalogo una nuova serie di produzione svedese. Il titolo è Califfato. Scopriamone trama, trailer e cast.
Califfato: trama
La serie ruota attorno a 5 donne che non si conoscono ma che un’imminente attacco terroristico dell’ISIS le fa incontrare per diversi motivi: Pervin, scappata dalla città di Ar-Raggah occupata dalle milizie dell’ISIS, è in cerca di un luogo per scappare insieme alla figlia senza farsi scoprire dal marito Hasam, ammanicato con l’ISIS. Pervin trova un aiuto in Fatima, un agente segreto, e l’avvisa dell’attacco imminente dell’ISIS in Svezia, chiedendo in cambio chiede di essere accolta nel paese insieme alla figlia. Nello stesso momento Sulika e Lisha, due sorelle, con l’amica Kerima, decidono di partire alla volta di Ar-Raggah, per portare a termine una missione importante.
Leggi anche: One of Us, trama e trailer del film Netflix
Il trailer
Qui di seguito il trailer della serie svedese Netflix la cui prima stagione è composta da 8 episodi.
Il cast
Il cast della serie è composto da i seguenti attori: Aliette Opheim (Fatima), Gizem Erdogan (Erdogan), Amed Bozan (Husam), Albin Grenholm (Calle), Nora Rios (Sulika), Yussra El Abdouni (Lisha). Mentre come personaggi secondari ci sono Amanda Sohrabi (Kerima), Lancelot Ncube (Ibbe), Simon Mezher (Suleiman) e Ala Riani (Tuba).
Seguici su Facebook!
brutto film sul terrorismo islamico militante Avrei preferito meno dinamite e maggiore scavo psicologico delle donne coinvolte