Home / News / Jean-Claude Van Johnson: il trailer della serie di Jean-Claude Van Damme
Jean-Claude Van Johnson

Jean-Claude Van Johnson: il trailer della serie di Jean-Claude Van Damme

L’esperto di arti marziali e star dei film d’azione Jean-Claude Van Damme reciterà in una serie in cui interpreterà nessun altro se non se stesso, come agente sotto copertura col cognome ‘Johnson’ nella serie TV Jean-Claude Van Johnson prodotta dagli Amazon Studios.

La trama di Jean-Claude Van Johnson

In Jean-Claude Van Johnson, Jean-Claude Van Damme interpreterà un artista annoiato e infelice oramai in pensione che passa le sue desolate giornate pieno di nostalgia dei tempi passati, in cui lavorava per lo scintillante e superficiale mondo hollywoodiano. Tutto cambia quando incontra dopo molto tempo un amore perduto, che lo porterà a sfidare il suo più grande nemico: se stesso.

Guardate anche: il trailer di Jack Ryan, la nuova serie Amazon

Jean-Claude Van Damme mostra i muscoli

In mezzo ad un scintillio continuo, il trailer recentemente rilasciato da Amazon ci mostra Van Damme che sta saldando una statua che lo rappresenta mentre esegue un full-frontal split e mostra i muscoli in nient’altro che un paio di pantaloncini. Jean-Claude Van JohnsonLa voce che si ode durante il trailer recita più o meno così: “E’ un nome sinonimo di forza, affidabilità; un nome che ispira fiducia, rispetto: Jean-Claude Van Damme”. Subito dopo, vediamo l’attore mentre si toglie un elmetto e pronuncia la frase: “E’ stata un’idea pessima”. La domanda che ci poniamo noi tutti è: è davvero così?

Nel cast di Jean-Claude Van Johnson troviamo anche Kat Foster (Your Family or Mine), Moises Arias (The Middle) e Phylicia Rashad (Creed). Tra i produttori esecutivi troviamo Dave Callaham (The Expendables), David W. Zucker (The Man in the High Castle) e Van Damme stesso. Alla regia di Jean-Claude Van Johnson troviamo Paul Atencio, che dirigerà lo show sulla base del copione scritto da Callaham.

Jean-Claude Van Johnson sarà una visione esclusiva per Amazon Prime Video. Per il momento non è stata dichiarata la data di debutto dello show.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: IndieWire

About Ilaria Coppini

25, ormai laureata in Letterature e Filologie Euroamericane, titolo conseguito solo per guardare film e serie TV in lingua originale (sulle battute ci sto ancora lavorando). Almeno un'ora al giorno per vedere un episodio la trovo sempre, e Netflix è ormai il mio migliore amico. Datemi del cibo e una connessione veloce e scatenerete la binge-watcher che è in me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *