Home / News / Robert Pattinson e Mia Wasikowska di nuovo insieme in Damsel
Damsel

Robert Pattinson e Mia Wasikowska di nuovo insieme in Damsel

A distanza di qualche anno da Maps to the Stars – l’ultimo film in ordine di tempo di David Cronenberg – che li vide insieme sul set, gli attori Robert Pattinson (Twilight) e Mia Wasikowska (Alice in Wonderland) torneranno a fare coppia nella commedia western dal titolo Damsel.Damsel

La trama girerà intorno ad un uomo, interpretato da Pattinson, disposto a qualsiasi cosa pur di sposare la donna che ama da una vita, la Wasikowska. Il film sarà diretto dai fratelli David e Nathan Zellner già dietro al successo di critica negli Stati Uniti di Kumiko: The Treasure Hunter con Rinko Kikuchi.

Prima di rivederli di nuovo insieme in Damsel, Pattinson sarà uno dei protagonisti del nuovo film di James Gray (Two Lovers) intitolato The Lost City of Z con Charlie Hunnam, Sienna Miller e Tom Holland (il nuovo Spider-Man), mentre la Wasikowska sarà impegnata nel thriller storico HHhH.

Seguici sulla nostra pagina Facebook!

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.