Home / News / High Life: trailer ufficiale del film di Claire Denis con Robert Pattinson
Robert Pattinson in High Life

High Life: trailer ufficiale del film di Claire Denis con Robert Pattinson

Per la regista francese Claire Denis, High Life è il film delle prime volte. E’ la prima volta in carriera che la parigina gira un film in lingua inglese ed è la prima volta che si cimenta con il genere fantascientifico. L’operazione, stando alle prime critiche ricevute in quel di Toronto, può considerasrsi riuscita, tanto che il film si è guadagnato un A- dal blasonato sito americano IndieWire.

High Life: trama e trailer

High Life vede l’attore Robert Pattinson nel ruolo di un prigioniero che viaggia a bordo di un’astronave in missione per trovare energia alternativa. Tale missione è supervisionata da un medico (Juliette Binoche) che sta usando i prigionieri per i suoi scopi misteriosi.

High Life riunisce per la seconda volta Claire Denis e Juliette Binoche un anno dopo L’amore secondo Isabelle. Per Pattinson, invece, si tratta della prima collaborazione con l’autrice francese. L’ex vampiro della saga di Twilight nel 2018 è apparso in un altro solo film, Damsel. Il 2019 lo vedrà impegnato non solo con High Life ma anche con l’horror The Lighthouse, diretto dal regista di The Witch Robert Eggers.

Lasciamo spazio alle immagini mostrandovi il primo trailer ufficiale del film,, in uscita nelle sale americane il 12 aprile.


Fonte: IndieWire

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.