Home / News / Peter Rabbit: Margot Robbie si unisce al cast
Peter Rabbit

Peter Rabbit: Margot Robbie si unisce al cast

Margot Robbie sembra essere ormai alle ultime fasi della negoziazione che la includerà nel cast ad alto concentrato di beta-carotene del film Peter Rabbit, un progetto ibrido live-action/animazione digitale della Sony, adattamento della celebre favola per bambini scritta da Beatrix Potter nel 1902.

Peter Rabbit: il cast

James Corden, Rose Byrne, Domhnall Gleeson, Daisy Ridley ed Elizabeth Debicki sono i volti già confermati per il progetto che sarà diretto da Will Gluck. Peter Rabbit è stato descritto come una reinterpretazione in chiave moderna della favola della Potter, incentrata sulla rivalità tra il giovane e dispettoso coniglio Peter Rabbit e Mr. McGregor, un uomo che tenta disperatamente di difendere il suo giardino dalle incursioni dei conigli. Corden darà voce a Peter Rabbit e Greeson interpreterà McGregor. Peter RabbitLa Byrne sarà Bea, un personaggio che rimanda esplicitamente all’autrice Beatrix Potter, mentre il ruolo della Robbie è ancora nascosto da qualche parte in giardino sotto terra, ma è probabile che doppierà un altro coniglio.

Gluck sta producendo Peter Rabbit per la Sony Pictures Animation insieme con Zareh Nalbandian della Animal Logic Entertainment. Lo stesso Gluck ha inoltre rimaneggiato l’ultima stesura della scenaggiatura firmata da Rob Lieber.

Margot Robbie in cabina di doppiaggio

Il 2016 è stato un anno pieno di impegni per la Robbie, presente in tre grandi film: Suicide Squad, Legend of Tarzan e Whiskey Tango Foxtrot. L’attrice australiana sta appena approcciando col mondo del doppiaggio, e quello di Peter Rabbit sarà per lei il secondo lavoro di questo tipo. La sua prima esperienza in materia è Larrikins, film della DreamWorks Animation in uscita il prossimo anno.

Il celebre coniglio, personaggio iconico della letteratura popolare anglosassone, sarà pronto a sbucare sugli schermi nell’Aprile 2018!

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Empire

About Carlo Bevegni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.