Home / News / News Serie TV / Cancellazioni e Rinnovi / Orphan Black: rinnovato ma finirà con la quinta stagione
orphan black

Orphan Black: rinnovato ma finirà con la quinta stagione

Orphan Black sta arrivando alla conclusione. La serie è stata rinnovata per una quinta stagione che però sarà l’ultima. BBC America ed il network partner, la canadese Space hanno ordinato quindi gli ultimi dieci episodi che andranno in onda nel 2017. La notizia arriva in concomitanza con il finale della quarta stagione andato in onda questa settimana.

“Orphan Black è uno spettacolo emozionante, a cavallo tra diversi generi, che ha catturato l’immaginazione e il cuore dei nostri fan come nessun altro spettacolo” ha detto il presidente BBC America Sarah Barnett.

Jmaslanyohn Fawcett e Graeme Manson, co-creatori, hanno dichiarato: “Siamo entusiasti di offrire una conclusione epica per la storia di Sarah e delle sue sorelle. Le ultime quattro stagioni sono state un’avventura fenomenale e siamo eternamente grati ai nostri fedeli fan che hanno amato i colpi di scena e le emozioni del nostro piccolo strano spettacolo. Siamo grati ai nostri partner a Temple Street, e BBC America e Space per il loro sostegno e ci ha dato l’opportunità di chiudere in bellezza”

Orphan Black, come serie originale, è stato il più grande successo di BBC America ed è prodotta da Temple Street in collaborazione con BBC America e Space. I produttori esecutivi sono Ivan Schneeberg, David Fortier e Kerry Appleyard di Temple Street, e Graeme Manson e John Fawcett. Orphan Nero è distribuito da BBC Worldwide.

Il prossimo show originale di BBC America sarà Dirk Gently’s Holistic Detective Agency, interpretato da Sam Barnett e Elijah Wood. Lo show è in produzione e sarà presentato in anteprima 22 ottobre.

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *