Le sestra ritorneranno per il loro ultimo giro in Orphan Black a giugno, nell’ultima stagione e sarà una manciata di episodi molto intensa, nella quale ci sarà molto da combattere.
Orphan Black dove eravamo

Orphan Black la nuova stagione
Il trailer (che purtroppo non è più possibile visionare) di BBC America rilasciato questa settimana è molto simile a quello che abbiamo visto in precedenza: ci racconta di come le sestra abbiano perso tanto, eppure non sono disposte a rinunciare alla libertà, ai loro corpi, ai loro diritti o alle loro famiglie per rimettersi all’influenza patriarcale che le ha controllate fin da prima delle loro nascite. Ma ci sono almeno due differenze chiave in questo trailer esteso.

Purtroppo, vediamo anche Kira lottare mentre viene presa e sbattuta nella parte posteriore di un veicolo. Ma se tutto ciò è abbastanza inquietante, la cosa che ci sconcerta di più è sentirla dire la frase “Non riesco più a sentirla!” Come ci si può ricodare, essendo lei l’unica figlia nata da un clone, ha la capacità di “sentire” la presenza e gli stati d’animo degli altri cloni di Leda. Se improvvisamente non è più in grado di “sentire” uno di loro, questo non può essere che un cattivo segno. Significa che una delle sestra potrebbe morire? E se sì, quale?
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: Indiewire
Intrattenimento.eu News e recensioni di cinema e serie tv