Come è ormai consuetudine per molti film, anche la nuova pellicola con Matthew McConaughey, Gold,
uscirà prima in America. Tuttavia è stata ufficialmente rilasciata la data precisa dell’uscita nei cinema. Si parla infatti del 26 Dicembre, per tingere le feste di cinema e di azione.
Si tratta di un film di Stephen Gaghan, con Bryce Dallas Howard e Edgar Ramirez e distribuitp dalla TWC. In quei giorni usciranno anche Star Wars, Collateral Beauty , Fances e Neruda. Altri film oltre a Gold con Matthew McConaughey sono attesi nelle grandi sale. Tra quelli che seguiranno: Assassins’ Creed, Passengers, Sing, The Space Between Us, Why him? e Patriots day.
Due parole sulla trama
Matthew McConaughey veste i panni di un moderno cercatore d’oro, Kenny Wells. La sua ricerca viene svolta con un compagno geologo tanto avido quanto lui. Dove si lanciano all’avventura? In un’inesplorata giungla dell’Indonesia. Se cercare l’oro non è uno dei mestieri più semplici, riuscire a custodirlo fino all’arrivo risulta essere altrettanto arduo. Quest’avventura che contagia anche le sale riunioni di Wall Street è tratta da una storia vera. La sceneggiatura è di Patrick Masset e John Zinman.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook.