Home / News / Matt Damon: non è semplice essere Jason Bourne
matt damon

Matt Damon: non è semplice essere Jason Bourne

Matt Damon è da poco stato in tour promozionale nella Corea del Sud. L’attore torna a breve sui grandi schermi con Jason Bourne, quinto episodio della serie dell’ex agente della CIA. Il film sarà nelle sale americane già da quest’estate e in quelle italiane da settembre. Eppure, come Matt Damon stesso ammette, non è facile essere Jason Bourne…

La parola a Matt Damon

“Sicuramente verrò rimpiazzato un giorno da un nuovo e più giovane Jason Bourne. Accade a tutti e va bene così“. Damon si sente molto coinvolto nella realizzazione di questo personaggio e ha fatto in modo che ci fossero gli stessi collaboratori per questo episodio. Il regista infatti è Paul Greengrass, già realizzatore di The Bourne Supremacy e The Bourne Ultimatum e Matt Damon ha voluto a tutti i costi che si occupasse del nuovo Jason Bourne.jason-bourne-story_647_042216115508

Eppure, purtroppo, entusiasmo e prestanza fisica non fanno allo stesso passo. “Sono entusiasta” ha detto Matt Damon “di interpretare un personaggio che ha avuto un grosso impatto sulla mia vita”. Tuttavia non è facile stare al passo con le frenetiche sequenze da film d’azione e di spionaggio alla sua età. “E’ difficile quando hai 45 anni rispetto a quando ne avevi 29 ma devi correre comunque più veloce che puoi: è stata una sfida. Ma ho detto: apprezziamo il fatto che ci siamo riuniti per essere qui tutti insieme quindi vediamo di divertirci.”

Nel nuovo film “Si vedrà quello che si è visto in precedenza e si riconosceranno le caratteristiche da film di Jason Bourne. Avrà però qualcosa di nuovo, conforme al mondo in cui viviamo oggi.”

Matt Damon ha aggiunto che il pubblico potrà sentire una nuova energia proveniente da una cast nuovo, che comprende Vincent cassel e Tommy Lee Jones. Al suo fianco inoltre vedremo la vincitrice del premio Oscar Alicia Vikander, che lo ha accompagnato nel suo tour in Corea.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.