Home / News / Margot Robbie parla di un possibile spinoff su Harley Quinn
Margot Robbie

Margot Robbie parla di un possibile spinoff su Harley Quinn

Margot Robbie sembra essersi interessata personalmente alla realizzazione di uno spinoff  sul suo personaggio in Suicide Squad, film che ha sollevato tante polemiche in tutto il mondo.

Margot Robbie molto interessata al suo personaggio…

A quanto pare, in un’intervista al Tipsy Talk tenutasi domenica scorsa, la star Margot Robbie ha espresso esplicitamente il suo interesse diMargot Robbie approfondire il personaggio di Harley Quinn e la sua relazione con Joker. Il suo desiderio non è affatto infondato dal momento che la folle coppia è stata molto apprezzata dal pubblico.

“C’è solo molto altro da fare”, ha detto l’attrice a proposito della sua interpretazione e quella di Jared Leto nel ruolo di Joker. E la sua idea non sembra essere passata inosservata, almeno non agli occhi dei produttori della Warner Bros e DC, già dell’opinione di produrre il possibile spinoff. Inutile dire che la rampa di lancio dovrebbe essere quasi pronta ed essere una motivazione in più per i realizzatori.

Uno spinoff per compensare la mancanza di attenzioni?

Il commento esplicito di Margot Robbie va verosimilmente inserito nelle critiche rivolte al film in questi ultimi mesi, incentrate soprattutto sulla poca presenza del Joker sullo schermo, dopo mesi di inflazionata pubblicità sul personaggio. Benché Margot Robbie non abbia potuto chiarire il motivo di questa mancanza con Jard Leto – che per altro ha comunicato pubblicamente il suo disappunto – lei sospetta che si tratti di una scelta registica. Il regista si potrebbe essere impegnato maggiormente a seguire la storia principale piuttosto che le vicende personali di Harley Quinn e Joker.

Sia essa una questione di narrazione o di censura, il successo della coppia renderebbe fertile il terreno per uno spinoff sui due folli innamorati.

Speriamo, tuttavia, che non sia di pessima qualità come il film originario, anche se il dubbio sussiste…

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonti: Hollywood Reporter, Empire

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.