Home / News / Escobar: Peter Sarsgaard si unisce a Javier Bardem e Penélope Cruz
Escobar

Escobar: Peter Sarsgaard si unisce a Javier Bardem e Penélope Cruz

Escobar: un nome che ha suggestionato già molti registi e sceneggiatori sarà di nuovo protagonista dei grandi schermi. Sappiamo infatti che un nuovo progetto cinematografico incentrato sulla sua persona era stato reso ufficiale ed ora il cast si sta allargando…

Pablo Escobar: personaggio dalle mille facce

Dal 2014 ilEscobar re dei cartel è stato portato sul grande e piccolo schermo da Benicio Del Toro in Escobar: Paradise Lost, e Wagner Moura in Narcos di Netflix. Ci sono altri due film in work in progress: El Patron, con John Leguizamo, del quale non si hanno altri dettagli, e Escobar, previsto per il 2017 che ha appena aggiunto Peter Sarsgaard al cast.

Peter Sarsgaard è Neymar

EscobarCon un cast che già vanta Javier Bardem, che sarà anche co-produttore, nel ruolo di Pablo Escobar e Penélope Cruz, nel ruolo della giornalista Virginia Vallejo, Escobar è riuscito a guadagnarsi anche l’attore Peter Sarsgaard nel ruolo di Neymar, l’agente della DEA.

Scritto e diretto da Fernando León de Aranoa (conosciuto per A Perfect Day, con protagonista un altro interprete di Pablo, Benicio Del Toro), l’ultimo adattamento della storia del leader dei cartel colombiani si concentrerà sulla relazione romantica tra Pablo e il personaggio di Cruz, mentre Sarsgaard ed i suoi uomini gli daranno la caccia.

Un cast d’eccellenza

EscobarNoi di Intrattenimento abbiamo già visto alla scorsa edizione della Mostra del Cinema di Venezia Sarsgaard nel ruolo di Robert Kennedy insieme a Natalie Portman, in Jackie di Pablo Larraín, uno dei probabili contendenti ai prossimi Oscar. Javier Bardem reciterà nel prossimo Pirates of the Caribbean, e in nuovi progetti di Darren Aronofsky e Asghar Farhadi, nel quale reciterà a fianco della moglie Cruz.

Escobar andrà in produzione il prossimo mese.

Per ogni notizia e aggiornamento su mondo dello spettacolo, cinema e serie tv, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook.

Fonte: Empire

About Irene Olivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.